Anno 2022, la guerra in Ucraina si è aggiunta al Covid 19, alla inesistenza di difese fisiche interattive adeguate all’ambiente e al corpo umano.

Con questo articolo raggiungo l’ambito traguardo dei 100 articoli indesiderati dai centri di potere mondiali, pubblicati sul mio sito web (https:www.//spawhe.eu). NON so se ne scriverò altri perché la vista si sta affievolendo a causa della malattia denominata cateratta.     

I problemi menzionati nel titolo di questo articolo non hanno nessun colpevole. Questo significa che è colpevole l’intera società terrestre.

Mi riferisco, in particolare, ai reati di omissione della scienza pubblica e privata mondiale che ci hanno portato in questa situazione paradossale nell’anno 2022. In altre parole, la gente comune del popolo mondiale terrestre non può difendersi dalla prepotenza dei paesi vicini di maggiori dimensioni, come la Russia, la Cina, l’America che impongono la loro politica e il loro modello di sviluppo. Quello che è peggio è il fatto che i modelli di sviluppo che impongono, si differenziano solo per motivi politici, mentre i difetti menzionati nel titolo sono comuni all’intera popolazione mondiale. Paradossalmente, le politiche ambientali e i brevetti industriali hanno escluso in tutto il mondo la fisica interattiva, che per il sottoscritto, è più semplice e importante della fisica quantistica. Basti pensare che questa fisica comprende il principio di PASCAL, di HENRY e DALTON, quello di TORRICELLI, e quello della INPENETRABILITA’ DEI CORPI, che da soli, come ho Spiegato in molti articoli e depositi di brevetti, applicati simultaneamente, all’ambiente terrestre, potrebbero risolvere tutti i problemi del nostro tempo: economici, ambientali, energetici, di salute pubblica, e dei trasporti terrestri e aereo spaziali, estraendo senza costi di trasformazione, l’energia dall’ambiente terrestre SEMPLICEMENTE SELEZIONANDO MEGLIO LE TECNOLOGIE ESISTENTI. Altrettanto paradossalmente, senza utilizzare i principi interattivi, non possiamo difenderci nemmeno dalla vecchiaia e dai virus che attaccano l’uomo a livello polmonare, neurologico. Infatti, le invenzioni interattive sono ritenute scomode per i grandi paesi che dominano l’economia mondiale. Nessuno le finanzia e nessuno si oppone perché non esistono consulenti scientifici imparziali, in grado di ragionare globalmente negli interessi generali. Perché non esistono questi consulenti? E’ COLPA DELLE SPECIALIZZAZIONI E DELLA MANCATA CONOSCENZA DELLA “ORGANIZZAZIONE SCIENTIFIC DE LAVORO GLOBALE” la quale richiederebbe sempre l’applicazione della soluzione e più economica, nota allo stato dell’arte, in tutti i cicli di lavoro e trasformazione della materia. QUESTO SIGNIFICA CHE LA SOLUZIONE MIGLIORE NON ESISTE. E’ SEMPRE QUELLA CHE DEVE ESSERE REALIZZATA AGGIORNANDO OGNI GIORNO GLOBALMENTENTE LO STATO DELL’ARTE.  

Paradossalmente, al sottoscritto, settantatreenne inventore delle invenzioni ambientali ed energetiche interattive, nonché del “Cuore artificiale ossigenatore del sangue autonomo energeticamente”, sono state diagnosticate nuove malattie che si aggiungono alle precedenti. Mi riferisco a malattie, che a mio parere di paziente, sono parzialmente, aggravate dalla pandemia da Covid 19 e agli effetti collaterali dei vaccini. Infatti, le stesse  malattie anche se erano latenti erano asintomatiche prima della comparsa del virus: “Encefalopatia degenerativa cronica su base vascolare. Malattia polmonare interstiziale. Diverticolosi del colon con pregressa resezione dello stesso colon. Gastrite cronica. Coliciste cronica Litiasica. Cisti pancreatica. Gozzo uninodulare. Adenoma surrenalico destro. Epatopatia cronica HBV. Diabete mellito tipo 2.  Ipertensione arteriosa con aritmia cardiaca. Calo di ponderale di 20 kg negli ultimi cinque anni, di cui 15, nel periodo di pandemia da Covid, sebbene, mai risultato positivo ai test di diagnosi, in regola con le vaccinazioni Pfizer. Non mi sottoporrò alla quarta dose di vaccino per non aggravare ulteriormente il mio stato di salute.

La domanda che mi pongo è la seguente: quante di queste malattie potrebbero essere guarite, eliminate o ridimensionate, se al posto del cuore naturale avessimo un cuore artificiale in grado di inviare sangue ossigenato e medicinali in forma liquida agli organi malati? E quanti organi malati delle articolazioni potrebbero essere motorizzati con piccoli attuatori e motori elettrici alimentati direttamente dalla circolazione sanguigna? Infatti, potremmo avere la necessita di avere più cuori artificiali al posto del cuore attuale che andrebbero a occupare gli spazi attualmente occupati dagl’ organi malati e invecchiati, sia per depurare meglio il sangue, sia per produrre una maggiore quantità di energia.  

 QUESTA NON E’ FANTASCIENZA,  SEMPLICE ORGANIZZAZIONE SCIENTIFICAA DEL LAVORO MULTI DISCIPLINARE. Tutto quello che si realizza di grande dimensioni è possibile miniaturizzarlo  e  se riusciamo a produrre energia localmente (compreso nel corpo umano) possiamo potenziare anche le difese dell’uomo e allungare la vita umana.

QUESTO NON E’ POSSIBILE FARLO FINO A QUANDO SAREMO GOVERNATI A LIVELLO MONDIALE DA PERSONE IGNORANTI CHE CREDONO ANCORA ALLE ARMI SUPPORTATI DA SCIENZIATI CHE NON GUARDANO OLTRE LE LORO SPECIFICHE COMPETENZE.       

Quando iniziai a fare l’inventore da pensionato, nel 2006, soffrivo soltanto di diabete e ipertensione. Non mi pento di aver fatto questo lavoro, soprattutto perché incompreso dai governi e dalle multinazionali. Se non avessi proposto le mie quaranta invenzioni semplici e strategiche di SPAWHE, che sarebbero e sono sufficienti a creare un modello di sviluppo alternativo, più efficiente, economico e salutare pur utilizzando le stesse attuali tecnologie. Ovviamente, eliminando altrettanti invenzioni strategiche tenacemente volute dagli attuali governi, multinazionali e centri di potere occulti, che consentono l’attuale iniqua distribuzione della ricchezza mondiale e il riscaldamento globale.
E’ ovvio che questi centri di potere non sono interessati alle innovazioni nel campo della medicina e della chirurgia interattiva perché l’interattività è un principio universale che non è nato solo per progettare il cuore artificiale, si può applicare ovunque, non avendolo fatto, si possono mettere in discussione tutte le invenzioni energetiche e depurative esistenti.  PER FARE UN ESEMPIO SE UNA MACCHINA FUNZIONA SEMPLICEMENTE INSERENDO UNA SPINA IN UNA PRESA DI CORRENTE NON SIGNIFICA CHE LA MACCHINA FUNZIONA CORRETTAMENTE SE LA CORRENTE È STATA PRODOTTA UNA FONTE ENERGETICA INQUINANTE O ANTI ECONOMICA. QUESTO è VERO PER TUTTE LE MACCHIN TERRESRI E MAGGIORMENTE A QUELLE CHE NON HANNO BISOGNO DI NESSUNA ORESA DI CORRENTE.  COME SPIEGATO NELLA SEGUENTE FILASTROCCA DI SPAWHE:

“Io non sono un accademico, ma un ex progettista e installatore di impianti. Non mi permetto di criticare le soluzioni di valenti specialisti scientifici. Mi limito solo a pubblicare le mie soluzioni basate sulla mia esperienza che si basano sull’organizzazione scientifica del lavoro applicato multi disciplinarmente che è chiaramente sconosciuta al mondo accademico. Anche se molte soluzioni descritte dagli specialisti accademici sono corrette, per il sottoscritto, manca il collante che le dovrebbe tenere insieme coerentemente. Che è descritto solo nella seguente filastrocca di spawhe.eu:

  “La pulizia dell’energia fossile pubblicata su spawhe, per essere efficiente dovrebbe essere basata, soprattutto sulla chimica inorganica che è in grado di assorbire il CO2 producendo carbonati nell’acqua, affinché questi contrastino l’acidificazione degli oceani e il riscaldamento globale.   Per velocizzare i processi e ridurre i costi energetici che avrebbero comportato le circolazioni di grandissime quantità di acque necessarie per neutralizzare le grandissime quantità di CO2 emesse dalle attuali centrali termiche è motori termici, gradualmente, si è trasformata tecnologicamente in soluzioni di minore ingombro sfruttando i principi di Pascal e di Henry. Infatti, mi sono accorto, che sul pianeta Terra, tutte le attività che produce la natura attraverso la chimica organica, inorganica, fotosintesi e il ciclo del carbonio si possono incrementare di velocità senza nessuna necessità di usare l’energia termica, nucleare, e le attuali rinnovabili. È sufficiente soltanto l’incremento delle pressioni di esercizio degli impianti, modificare le pompe di circolazione e far lavorare diversamente le macchine. Infatti, i sistemi interattivi naturali espellono, con i tempi richiesti dalla natura, gli elementi estranei ai cicli naturali, dovuti a fenomeni inquinanti accidentali, compresi gli effetti termici diretti e indiretti dovuti a esplosioni vulcaniche, agli incendi naturali che sono sempre esistiti sul pianeta.  Le attuali attività industriali degli uomini hanno moltiplicato esponenzialmente gli elementi estranei ai cicli naturali, pertanto la natura non riesce più a ripristinare gli equilibri interattivi. Ovviamente, questa è la mia verità e nell’intero sito web, spiego come, a mio parere, avremmo dovuto realizzare impianti globali che depurano contemporaneamente sia i fumi che l’acqua prima che vadano a inquinare i suoli, i fiumi i laghi e i mari. Non avendo fatto questo in nessun paese del mondo, non è stato possibile far avanzare lo stato dell’arte depurativo per farlo conoscere agli altri paesi. Pertanto, l’avanzamento dello stato dell’arte depurativo globale non è avvenuto.  Di conseguenza, non è stato nemmeno possibile accorgersi che le pompe di circolazione dell’acqua, se le facciamo lavorare nella direzione della forza gravitazionale, ponendole in serie alle turbine potevamo estrarre l’energia direttamente dall’ambiente. Non avendo fatto questo non è stato possibile accorgersi che le pompe di circolazione dell’acqua, se oltre a farle pompare nella direzione della forza gravitazionale le modifichiamo dal lato aspirante e gli facciamo un altro ingresso nettamente separato da quello principale fino ad arrivare nella stessa girante, possiamo usare sempre la stessa acqua per creare energia perché usiamo una alimentazione per riciclare  l’acqua del bacino superiore e l’altra alimentazione per introdurre nella  stessa girante l’acqua scaricata da una turbina alimentata per caduta dall’acqua dello stesso bacino superiore. Non avendo fatto questo, non è stato possibile pensare che sostituendo il bacino superiore con una autoclave pressurizzata con aria compressa, fermo restando che usiamo una turbina collegata all’uscita dell’autoclave, possiamo recuperare l’acqua scaricata della turbina e inserirla di nuovo nell’autoclave, la cui acqua pressurizzata è riciclata con la stessa girante della pompa per mezzo dalla seconda alimentazione. In questo modo con la stessa acqua e la stessa aria compressa avremmo prodotto un generatore di corrente che estrae energia dall’ambiente, con ingombri abbastanza ridotti. Non avendo fatto questo non è stato possibile ridurre ancora gli ingombri di questo generatore di corrente aumentando la pressione di esercizio dell’autoclave per poterlo montare sulle auto e sui camion, sui trattori agricoli. Non avendo fatto questo, non è stato possibile pensare che gli ingombri si possono ancora ridurre usando delle pompe sommerse come turbine montate direttamente in tubi cilindrici che fungerebbero da autoclavi. Pertanto questi gruppi potrebbero essere usati per essere inseriti direttamente nei pozzi per sollevare le acque e nello stesso tempo ossigenare le falde acquifere che oggi sono inquinate dai concimi agricoli, diserbanti e antiparassitari   e coliformi fecali. Infatti sappiamo bene che una parte dell’aria che pressurizza l’autoclave si dissolve nell’acqua per il principio di Henry, depurando gratis l’acqua.  Non avendo fatto questo, non è stato possibile pensare che gli ingombri possono essere ancora ridotti ulteriormente. Addirittura miniaturizzati e invece di depurare l’acqua dei pozzi potremmo depurare il sangue umano, affiancando due piccole autoclavi che sostituirebbero i ventricoli destri e sinistri realizzando cuori artificiali autonomi energeticamente che alimenterebbero il circuito sistemico che ossigena il cervello e quello polmonare per allungare la vita dell’uomo. Non avendo fatto questo, non è stato possibile pensare che le autoclavi cilindriche pressurizzate possono essere incorporate   un cilindri esterni contenti acqua alla pressione atmosferica, all’esterno dei quali si possono realizzare delle piste di scorrimento di magneti permanenti montati su catene di trasmissioni azionate da motori elettrici a giri variabili che produrrebbero un flusso elettromagnetico di intensità variabile il quale produrrebbe delle correnti indotte in un solenoide esterno allo stesso serbatoio dell’acqua. Pertanto, noi potremmo produrre in tale serbatoio una forza lineare di spinta elettromagnetica secondo la legge di Lorentz alla temperatura dell’ambiente, senza combustibili che si potrebbe sommare alla spinta di reazione di Newton che sarebbe prodotta da eliche azionate da motori elettrici comandati sempre dai generatori di corrente che producono l’energia primaria idroelettrica, alimentati dalle pompe sommerse usate come turbine poste all’interno dei serbatoi centrali. Non avendo fatto questo non è stato possibile sostituire gli attuali gli attuali turboventilatori termici degli aerei per viaggiare nell’atmosfera e nello spazio con energia estratta direttamente dall’ambiente, non è stato possibile   realizzare auto volanti, né sottomarini che si muovono con lo stesso sistema senza combustibili. Non è stato possibile far viaggiare le navi senza combustibili, né montare lo stesso sistema per realizzare barriere mobili nel mare per difenderci dalle acque alte.  Non è stato nemmeno possibile pensare che nei viaggi spaziali del futuro possiamo aggiungere ai motori lineari globali  un tunnel di acciaio esterno collegato al turbo ventilatore, dove si produrrà un vuoto spinto superiore al vuoto spaziale circostante e collegare tale tunnel con piccola pompa per vuoto a un serbatoio di addensamento delle polveri catturate, che saranno svuotate periodicamente facendovi entrare l’aria atmosferica che alimenterà un filtro elettrostatico che recupererà le polveri che saranno utilizzate insieme  alle altre invenzioni impiantistiche depurative ed energetiche interattive descritte sul sito web https://www.spawhe.eu per far sopravvivere gli esseri umani  anche nello spazio senza subire danni fisiologici dovuti all’assenza della pressione atmosferica, della gravità, delle risorse alimentari e delle materie prime per costruire pezzi di ricambio delle macchine necessarie alla sopravvivenza nello spazio. Infatti, l’aria atmosferica e l’acqua riempiranno i vagoni delle carovane spaziali pieni di esseri umani e saranno riciclate all’infinito, opportunamente reintegrate con la fotosintesi e il ciclo del carbonio artificiali, mentre la gravità generale, sarà rinforzata, diventando  molto simile a quella terrestre, polarizzando elettrostaticamente i percorsi dell’aria atmosferica condizionata e dell’acqua riciclata negli impianti interattivi, energetici e depurativi, idroelettromagnetici  compressi, ancora sconosciti alla scienza terrestre. L’attuale scienza, ha dimenticato che l’energia primaria fluidodinamica è prodotta dalla portata per pressione e la densità del fluido stesso. Quindi, la soluzione migliore per produrre energia pulita a basso costo e in quantità infinita è: usare come fonte energetica l’elasticità l’aria compressa (che non si consuma) e come vettore energetico l’acqua (che con l’impiego delle nuove pompe con la doppia alimentazione separata fino alla girante, possono riciclarla all’infinito sfruttando la massima pressione dell’aria compressa e la massima densità dell’acqua contemporaneamente. Nella semplice formula dell’energia fluidodinamica sopra citata non serve nessuna fonte di calore. Questo è il più grosso errore della scienza mondiale e nessuno lo vuole correggere.”   

La scienza medica non poteva arrivare da sola al concepimento del cuore artificiale se prima non si inventavano i sistemi depurativi interattivi. Per il semplice fatto che tali sistemi esistono già in natura ma lavorano con la sola pressione atmosferica e la forza gravitazionale.  SOLO UNO STUDIO ACCURATO DEGLI IMPIANTI ANTROPICI POTEVA CONSENTIRE DI INCREMENTARE LE PRESSIONI DI ESERCIZIO E POTENZIARE GLI EFFETTI ENERGETICI E DEPURATIVI LOCALMENTE.

Se questo non è stato mai fatto negli attuali impianti antropici, come poteva la scienza medica inventare il cuore artificiale ossigenatore del sangue autonomo energeticamente? NOI ABBIAMO SPESO MIGLIAIA DI MILIARDI PER REALIZZARE DIGHE E BACINI NELLE VALLI DI MONTAGNA SOLO ALLO SCOPO DI PRODURRE ENERGIA IDROELETTRICA, MENTRE SAREBBE STATO PIU’ LOGICO ED ECONOMOMICO GESTIRE LE ACQUE IN BACINI  IDRICI A VALLE, DOVE SI SVILIPPA L’AGRICOLTURA, PRODUCENDO UGUALMENTE L’ENERGIA  MA DEPURANDO L’ACQUA E RICICLANDOLA ALL’INFINITO.  SONO RIDICOLI I VERTICI MONDIALI DI ESPRTI CHE NON COMPRENDANO QUESTE COSE ELEMENTARI.        

Pensiamo alla teoria gravitazionale di Einstein e alla organizzazione scientifica del lavoro di Frederic Taylor e agli interventi pubblici nella economia della lavoro Keynes. Purtroppo queste teorie sono restate nettamente separate dal mondo del lavoro globale perché la forza gravitazionale non è entrata nel studio delle attività umane. Fino ad ora l’organizzazione scientifica del lavoro è stata applicata solo al lavoro industriale e gli aiuti pubblici sì sono limitati a sostenere le disoccupazione senza intervenire scientificamente a migliorare le soluzioni tecnologiche sfruttando i  principi interattivi. 

DIVENTARE PADRONI DI FACEBOOK,TWITTER, ŞKYPE, DELLA INDUSTRIA DEI TRASPORTI MONDIALI, DELLA CHIRURGIA DEI TRAPIANTI UMANI, SENZA POSSEDERE LA TECNOLOGIA CHE CONSENTE DI RENDERE SOSTENIBILI  QUESTE GRANDI INVENZIONI È COME COSTRUIRE DEI GRANDI CASTELLI DI SABBIA SENZA FONDAMENTA.

Per quale ragione la Corte di giustizia internazionale non indaga sui sui reati di omissione delle scienze e tecnologie mondiali che trascurano i principi fondamentali fluido dinamici interattivi di Pascal, Henry, e della impenetrabilità di corpi, che renderebbero l’attuale sviluppo scientifico e tecnologico sostenibile per l’intera popolazione mondiale? Le attuali separazioni delle competenze non hanno già fatto abbastanza danni alla ambiente e agli esseri umani?

Gli stati protetti e protettori dimostrano il fallimento delle Nazioni Unite e della politica di sviluppo mondiale. Inviare armi in Ucraina per contrattaccare l’aggressione russa è un grosso errore. Meglio isolare il paese aggressore dal punto di vista commerciale e dimostrare che è possibile un modello di sviluppo alternativo senza armi, gas e petrolio. Questo è SPAWHE.eu. Tutti colpevoli, nessun colpevole, compresa la Chiesa che invece di limitarsi a pregare e arricchire di opere d’arte le cattedrali dovrebbe finanziare i prototipi dimostrativi di un modello di sviluppo  alternativo.” Infatti, se nessuno finanzia invenzioni imparziali pacifiche non è possibile individuare i principi di innesco dei sistemi interattivi che non sono commerciali essendo già inseriti nei sistemi naturali.

Non è un caso che Blaise Pascal e Giovanni Battista Venturi che hanno legiferato importantissimi principi fisici fluidodinamici fossero dei sacerdoti cattolici. Non è un caso che il sottoscritto non avrebbe potuto concepire il sistema di depurazione ed energetico senza le loro leggi, ovviamente accoppiate alla legge di Henry,al principio dell’impenetrabilità dei corpi  e  a una buona conoscenza pratica  del funzionamento delle pompe e delle turbine.  

LASCIO GIUDICARE AI LETTORI SE È VERO O NON È VERO CHE IL CUORE ARTIFICIALE OSSIGENATORE DEL SANGUE POTREBBE RINFORZARE LE DIFESE UMANE. INVITO A LEGGERE ANCHE i seguenti articoli:  31.05.2018  https://www.spawhe.eu/it/cuore-artificiale-ossigenatore-del-sangue-autonomo-energeticamente/;

 28.04.2020 https://www.spawhe.eu/it/nessun-virus-sconosciuto-ci-uccidera-se-modifichiamo-le-difese-delluomo/ ;  15.01.2021 , https://www.spawhe.eu/it/fermiamo-la-strage-perenne-di-anziani-mondiali/. Luigi Antonio Pezone